U-Power nei settori agroalimentare, ristorazione e sanità

Comfort, sicurezza, eleganza anche nei settori agroalimentare, ristorazione e sanità!

La collezione di calzature sicurezza U-Power Red Lion è pensata anche per i lavori il settore agroalimentare, ristorazione e operatori sanitari. Realizzata con suola defaticante Infinergy di Basf, puntale Air Toe Composite e sottopiede Wow, rende la giornata lavorativa meno faticosa e stressante.

Che lavori in ospedale, ambulatori, caseifici, macelleria, supermercato ristorante o pastificio, sarai sempre protetto dai batteri, residui chimici e organici godendo del confort straordinario della tecnologia defaticante Infinergy. Facilmente lavabili hanno sottopiede anatomico e antibatterico.

La collezione Red Lion di U-Power è completa anche di scarpe, polacchi con o senza lacci, sabot sia nel colore bianco che nero. I modelli più venduti sono: Blanco S2, Blink S3, Noir S2, Glace S2 e Moon SB-E-A-FO.

 

Oltre alla linea Red Lion per il bianco e nero sono disponibili tanti altri modelli di calzature di sicurezza, Madrid e la Zero Emissioni Cliff della linea Red Industry con tecnologia Wow2, la linea Black & White, senza puntale e lamina la linea Red Pro e tanto alto sul dms.marinopavone.it

Costi e disponibilità