Dispositivi di protezione contro le cadute dall’alto e linee vita
La Irudek Group ha sede in Spagna con filiali in Brasile e India; in Italia, a Barletta, dispone di un ufficio commerciale e tecnico, dal quale garantisce un validissimo servizio di consulenza e formazione.

La Irudek Group è specializzata nella produzione di dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall’alto, linee vita, protezione delle vie respiratorie, del capo, auditiva, facciale, visiva, rilevatori di gas e fasce di sollevamento.

Irudek è certificata con sistema di qualitaà ISO 9001:2015 – TÜV SÜD Management Service e secondo le rigorose Normative Americane, Europee e Brasiliane.

Sono Agente Irudek per Abruzzo, Marche e Molise. Per saperne di più visita il sito www.irudek.com oppure contattaci direttamente.

Diventa rivenditore Irudek

Irudek Group distribuisce i dispositivi in oltre 30 paesi di tutto il mondo e per la notevole serietà, qualità di prodotti e servizi, vastità di gamma, design innovativo ed elevata competizione commerciale, è un partner di sicuro interesse nello sviluppo commerciale e tecnico della tua attività.

Irudek porterà al tuo negozio nuove opportunità di guadagno. Questi i principali vantaggi di cui godrai:

  • Formazione gratuita sulla protezione e sicurezza sul lavoro
  • Servizio di revisioni e riparazioni DPI
  • Notevole assistenza post vendita
  • Elevate quantità di dispositivi presenti in magazzino
  • Ampia gamma di prodotti
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Diventa un rivenditore Irudek: per saperne di più o per richiedere una presentazione presso la tua sede in Abruzzo, Molise o Marche contattaci.

Irudek news

Edilizia, dispositivi di protezione per gli occhi

 

Se sei muratore, carpentiere, falegname, piastrellista o lavori nel settore forestale o industriale, ti consiglio l’occhiale Sitecore Pyramex della Irudek.

Certificato EN166 2C-1.2 1FKN con lenti trasparenti per lavori interni o con lenti scure per proteggersi anche dai raggi UV, solari, abbagliamento e riverberi. Garantisce una visibilità realistica in qualunque condizioni climatica, una notevole riduzione dell’affaticamento visivo e delle lesioni oculari. Trattamento premim H2MAX, tecnologia innovativa di protezione antiappannante, antiabrasione e sostanze chimiche, stanghette allungabili e flessibili per un confortevole utilizzo in sinergia ai DPI di protezione dell’udito.

Tutti i dettagli sul sito Irudek

Casco di protezione per lavori su ponteggi, quale utilizzare?

Se sei un muratore, carpentiere, antennista, imbianchino e svolgi lavori in quota, ossia quando l’attività lavorativa porta il lavoratore ad un rischio di caduta da oltre i 2 metri di altezza rispetto ad un piano stabile, ti consiglio il casco di sicurezza Oreka della Irudek certificato EN 397:2012+a1:2012 specifico per lavori in altezza, industriali e di soccorso. Con calotta in ABS, fori di ventilazione regolabili, bordatura interna a 6 punti, fissaggio con fibbia, cinturino sottogola, innesti universali per protezione uditiva, portalampada e fissaggio x visiera. Disponibile nei colori, bianco, rosso, azzurro, nero, rosa, verde, giallo e arancione
Scarica qui il catalogo del nuovo elmetto per lavori in quota, industriali e di soccorso Irudek
Scarica qui la scheda tecnica del casco di sicurezza Oreka