Protezione contro le cadute dall’alto

Rientrano nel lavoro in quota le attività che espongono il lavoratore al rischio di caduta da un’altezza superiore ai 2 metri.

Caratteristiche

In caso di lavoro in quota, per prevenire e arrestare le cadute e per il salvataggio, si devono utilizzare dispositivi di trattenuta per il corpo, ovvero imbracature, corde e assorbitori di sicurezza, dispositivi retrattili, caschi e sistemi che impediscono o arrestano la caduta.

Le imbracature di sicurezza sono dispositivi di protezione di terza categoria: assicurano il massimo livello di protezione per i lavoratori preservandone la salute contro i gravi danni derivanti dalla mansione specifica svolta nel luogo di lavoro.

Per la protezione in caso di cadute dall’alto consigliamo i dispositivi Irudek, progettati per garantire sicurezza, una durata superiore alla media e un innovativo supporto tecnologico per la gestione delle attività di manutenzione.

Irudek lavori in quota

Irudek

Agenzia per Abruzzo, Molise e Marche
Dispositivi di protezione contro le cadute dall'alto e linee vita
diventa rivenditore

Normativa

Dispositivi di protezione contro le cadute dall’alto: la normativa

Consigli per scegliere

Quali sono i dispositivi per la protezione contro le cadute dall’alto più adatti al tuo lavoro?

Possiamo aiutarti a scegliere la protezione migliore per te e la tua azienda in base al tipo di attività che svolgi e all’ambiente in cui lavori. Per un consiglio personalizzato contattaci!

Dove acquistare

Dove acquistare Irudek in Abruzzo, Marche e Molise?