Marino Pavone agenzia

Michelle U-Power, la scarpa da lavoro da donna leggerissima

Le scarpe antinfortunistiche da donna Michelle sono belle, comode e leggerissime perché realizzate con nuovi materiali che ne riducono drasticamente il peso mantenendo l’elevato livello di sicurezza che da sempre contraddistingue le calzature U-Power.

Classe in standard di protezione S1P SRC ESD, le scarpe antinfortunistiche Michelle sono adatte alle donne che lavorano in ambienti asciutti come i magazzini o i laboratori degli artigiani, nel settore autotrasporti o nella logistica.

Tomaia in nylon ultra-traspirante, bande laterali a contrasto rosa, film anti-abrasione a protezione della punta, puntale Airtoe, suola antiscivolo, antiolio, anti-abrasione e protezione antistatica.

Come gli altri modelli della linea Red Leve, le scarpe da lavoro Michelle hanno una suola di nuova generazione e il nuovissimo sottopiede ultraleggero U-Power Original. La nuova mescola poliuretanica assicura il benessere del piede grazie alle elevate proprietà anatomiche, antibatteriche e automodellanti.

Una leggerezza e una comodità tutta da provare, contattaci per saperne di più, per un consiglio o per una consulenza gratuita!

U-Power

Agenzia per Abruzzo, Molise e Marche
Scarpe Antinfortunistiche e Abbigliamento da Lavoro