Marino Pavone agenzia

Abbigliamento da lavoro U-POWER perché sceglierlo?

La scelta dell’abbigliamento da lavoro è strategica per la tua azienda

L’abbigliamento da lavoro antinfortunistico è il primo dispositivo di protezione individuale. Il lavoratore che veste U-POWER, grazie a nuove tecnologie e materiali innovativi sarà sempre a proprio agio negli abiti che indossa, avrà un’attenzione e una concentrazione sul lavoro che lo renderanno più consapevole e attento ai fattori di rischio.

U-POWER caratteristiche dell’abbigliamento da lavoro

  • Confortevole, ha un’ottima vestibilità
  • Comodo per i movimenti di braccia, spalle e schiena (libertà di movimento)
  • Funzionale (numerose tasche, rinforzi sui punti di usura)
  • Resistente all’uso, anche nei punti critici come ad es. le ginocchia (durata)
  • Caldo e tuttavia leggero e senza ingombro
  • Idrorepellente, traspirante, ad asciugatura rapida
  • Versatile, casual, si può usare anche fuori dal lavoro
  • Pratico, con molte tasche porta ginocchiere, per il cellulare, per gli attrezzi, per il badge
  • Ottimo rapporto tra qualità e prezzo

Queste sono le principali caratteristiche dell’abbigliamento tecnico U-POWER, analizziamoli meglio entrando nel dettaglio.

U-POWER tessuti estremamente performanti grazie alla tecnologia

Per ottenere questi risultati U-POWER investe costantemente nell’innovazione: ricerca, nuovi materiali, nuove tecniche di assemblamento, regolari test per garantire alte performance anche nelle condizioni più difficili.

Tessuti tecnici ad azione massaggiante (Powerfit); membrane che garantiscono elevata impermeabilità e protezione nella totale libertà di movimento (Keep Dry); materiali anti abrasivi che durano a lungo e proteggono da cemento e materiali corrosivi (rinforzo del tacco COMBAT); nuove tecnologie con proprietà antibatteriche e antistatiche, altamente impermeabili, in grado di dissipare il calore in situazioni di particolare calura e di mantenere il caldo nelle situazioni di freddo (Grafene); nuovi tessuti elastici nelle quattro direzioni che consentono la piena libertà di movimento (U-4 e U-Tex); materiali riciclati per ridurre l’impatto ambientale (Polartec Eco-Engineering); tessuti che resistono attivamente alla proliferazione di batteri e muffa mantenendo tutte le caratteristiche originarie del tessuto, come traspirabilità, colore e sensazione al tatto (tecnologia antimicrobica HeiQ Pure); tessuti che reagiscono in maniera dinamica alle variazioni di temperatura (HeiQ SMART TEMP).

U-POWER l’abbigliamento da lavoro ideale per la protezione al caldo e al freddo

Nel corso dell’anno cambiano le condizioni stagionali, il clima e le necessità, ma non le esigenze di funzionalità e protezione. In inverno è essenziale il mantenimento del calore senza ingombro, le proprietà antivento, l’impermeabilità e la rapidità di asciugatura dei capi; in estate l’abbigliamento da lavoro deve garantire traspirabilità e dispersione del calore. U-POWER offre i capi di abbigliamento perfetti per ogni stagione, temperatura e condizione atmosferica.

U-POWER l’abbigliamento per le donne che lavorano

Le artigiane, le donne che lavorano nei cantieri, nei trasporti o nella logistica hanno bisogno di un abbigliamento da lavoro protettivo, comodo, funzionale e confortevole, con un taglio e un design adeguato alla loro fisicità; per le donne che lavorano U-POWER ha creato la linea Lady: comfort, praticità, qualità dei materiali, tecnologia, senza dimenticare lo stile e la moda e tenendo conto delle caratteristiche fisiche femminili.

U-POWER Wear, una gamma completa

Tanti prodotti, tanti modelli e tante linee per vestire da capo a piedi ogni persona che lavora, nel modo più adeguato e confortevole per il lavoro che svolge.

Chi ha provato i capi U-POWER dice ad esempio che:

  • le felpe sono molto belle, da indossare anche fuori dal lavoro
  • i pantaloni sono versatili, resistenti, belli
  • le giacche sono di ottima qualità, leggere ma allo stesso tempo calde
  • i gilet sono comodissimi, caldi e perfetti sopra la felpa
  • le t-shirt sono ottime per chi lavora in cantiere ma anche per il tempo libero
  • ottima la qualità e la vestibilità delle polo, che hanno anche una pratica tasca porta cellulare sul fianco
  • l’abbigliamento ad alta visibilità è impermeabile ma traspirante e confortevole

Perché scegliere l'abbigliamento da lavoro U-Power

U-POWER, puro design italiano

Nata con l’obiettivo di costituire il più autentico e sicuro punto di riferimento per migliorare la qualità della vita delle persone che lavorano, U-Power è l’azienda italiana specializzata in calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro antinfortunistico.
Nel segno del “puro design italiano”, attraverso soluzioni progettuali e ingegneristiche estremamente avanzate, U-POWER garantisce ai propri clienti capi di abbigliamento da lavoro con il più elevato standard tecnologico e qualitativo, con particolare attenzione all’ecologia e alla sostenibilità.

U-POWER versatilità casual

L’abbigliamento U-POWER favorisce le prestazioni di chi lavora ma senza rinunciare a design, grinta e stile.
I modelli U-POWER sono ricchi di dettagli e disegnati per offrire il massimo del comfort con tessuti di alta qualità e con un occhio alla sostenibilità.
Con l’abbigliamento U-POWER sarete sempre a vostro agio, con uno stile casual che segue le tendenze della moda, mentre lavorate ma anche prima e dopo.

Marino Pavone è Agente U-POWER per Abruzzo, Marche e Molise.
Contattaci per una prima consulenza gratuita!

Per vedere il video qui sotto sono necessari i cookie per il miglioramento dell’esperienza
Aggiorna le tue scelte

Sfoglia il nuovo LOOKBOOK U-Power

U-Power

Agenzia per Abruzzo, Molise e Marche
Scarpe Antinfortunistiche e Abbigliamento da Lavoro