WINK, giacca con imbottitura in grafene

La giacca invernale idrorepellente Wink grazie all’innovativa imbottitura in grafene (valso il premio Nobel per la fisica nel 2010 ed utilizzata anche in ambito medico e di esplorazione spaziale) consente di mantenere una perfetta temperatura corporea in ogni situazione, grazie anche alle sue dimensioni, essendo il tessuto più sottile al mondo, offre grande confort e libertà di movimento.

DOVE ACQUISTARLE

Dotata di polsini antivento con fori passa pollice e numerose tasche scalda mani con chiusura zip, donando comodità e versatilità. Bande in reflex per l’alta visibilità aggiungono un tocco di stile rendendola non solo utile al lavoro ma anche bella da indossare, disponibile in colori Black-Carbon, Asfalt-Gray e Dark-Green. Inoltre, l’apertura posteriore permette con maggiore facilità stampe e ricami per personalizzazioni.

La giacca antifreddo Wink con imbottitura in grafene farà la sua comparsa nella nuova campagna pubblicitaria con Gerard Butler e su Striscia la Notizia con Diletta Leotta insieme alla scarpa super leggera Matt ed al pantalone idrorepellente con vestibilità jogging Horizon.

Per vedere i video sono necessari i cookie per il miglioramento dell’esperienza
Aggiorna le tue scelte

 

 

 

Trovi l’intera collezione sul dms.marinopavone.it

Costi e disponibilità